Questo è il wine blog di Stefano Il Nero, un contenitore indipendente, indisponente ed insufficiente di impressioni sul vino
ed il suo mondo.
Al centro il gusto, la tradizione, il territorio.

venerdì 8 gennaio 2010

BUON COMPLEANNO "STEFANO IL NERO"


Il compleanno di un giovane e maldestro blog è una cosa di una certa importanza, lo è anche e soprattutto per il blogger, quindi ciao blog e ciao blogger . Auguri auguri auguri.
Stefano il Nero compie un anno esattamente adesso, è stato bello e divertente per me e, mi auguro, per i molti che lo hanno letto, commentato ed aiutato a crescere. Auguri auguri auguri.
Un compleanno è spesso il momento per un bilancio e ne ho avuto anche io la tentazione ma poi ho preferito semplicemente farmi gli auguri, per numeri e invettive bloggeriane ci sarà tempo e così per promesse e lanci di nuove roboanti (!!!) iniziative.
Quindi bando alle ciance, auguri auguri auguri a Stefano il Nero ed un salutone a tutti voi.


"Quanto più del tempo si tiene a conto, tanto più si dispera d'averne che basti; quanto più se ne gitta, tanto par che n'avanzi." (Giacomo Leopardi)

.

Qui finisce il post.

2 commenti:

Prima di scrivere il post ricordate: "Per prima cosa dovete avere ben chiari i fatti; così potrete distorcerli come vi pare." (Mark Twain)