Questo è il wine blog di Stefano Il Nero, un contenitore indipendente, indisponente ed insufficiente di impressioni sul vino
ed il suo mondo.
Al centro il gusto, la tradizione, il territorio.

sabato 21 marzo 2009

PROSSIMAMENTE : "PAROLA DI BLOG"


La rete parla, si esprime, discorre spesso di se stessa, della sua capacità, del suo "peso", ma la rete è solo una impressione, una citazione chic, una combinazione a volte per nulla autorevole.
Dietro ogni blog c'è un blogger, una persona che ha deciso di parlare attraverso lo strumento-rete di una sua passione, ha pensato di scolpire a suon di post le proprie impressioni, o magari c'è un professionista che sta comunicando, o molto altro.
Stiamo parlando di persone, in questa attività chiamate blogger, che seguono il vino o il rugby, perchè di questi accessori si occupa Stefano il Nero e di questi si sta parlando, non di filosofia.
Sono le persone l'anima della "rete" (e non il contrario !!) ed è per questo che Stefano il Nero ha chiesto ad alcuni blogger di rispondere ad alcune domande sul presente e sul futuro del mondo del vino (o del rugby) e sul "magico" influsso che li porta in rete.
Prossimamente la rubrica :"PAROLA DI BLOG".

_