Questo è il wine blog di Stefano Il Nero, un contenitore indipendente, indisponente ed insufficiente di impressioni sul vino
ed il suo mondo.
Al centro il gusto, la tradizione, il territorio.

lunedì 9 marzo 2009

TANTI AUGURI A ME / 1a parte


Oggi è il mio compleanno, non quello del blog, quello del blogger. Non amo ricordare questo evento, niente di traumatico sono fatto così, quindi tanto meno festeggiarlo ma un brindisi si, quest'anno quello me lo regalo.Ecco che allora entra in campo uno degli accessori di cui parla il blog... e il blogger.. (questo sdoppiamento di personalità che mi ritrovo addosso mi preoccupa...mha...l'età !). Parliamo di vino.
Quindi con che cosa si brinda ? Se vi aspettate una idea rivoluzionaria allora siete fuori strada, è li pronta da un po' una bottiglia di........ .Quest'anno va così.
Con che cosa si brinda ? Non l'ho detto? Bhe questo è un post ad orologeria, comincia il 9 marzo e finisce il 10...le righe del nove finiscono qui, quelle successive, con la storiella della bottiglia, verranno postate il dieci, quindi per ora "tanti auguri a meee!".

-

2 commenti:

  1. He, adesso mi hai incuriosito - mi riferisco al brindisi!
    Buon compleannno!

    RispondiElimina
  2. Grazie Jacopo
    un post in su e la curiosità è soddisfatta, come vedrai ( ohai visto) niente di rivoluzionario, come promesso.
    Nel tuo http://www.enoicheillusioni.com/ hai diverse verifiche di questa tipologia di brindisi....ho già controllato.
    Il tuo non è un blog ma una enciclopedia !!!!

    RispondiElimina

Prima di scrivere il post ricordate: "Per prima cosa dovete avere ben chiari i fatti; così potrete distorcerli come vi pare." (Mark Twain)